U15 :: 8a Giornata Gold

Basket Vignate – OSL Garbagnate 43 a 80 (10-25; 25-42; 42-64)

VIGNATE Di Ruvo 2, Romagnuolo 1, Cristaldi, Lauricelli 2, Camilleri 14, Tomuza, Vassalli 8, Zandona 3, Caffarenghi 2, Pinelli, Bapone, Baldassarre 8. All. Traversa
GARBAGNATE Cogliati 4, Miconi 2, Murro 2, Preatoni 1, Di Bitetto 2, Mortello 6, Giraldo 18, (#16) 19, Abelli 14, Spirolazzi 13. All. Panzeri

Il Vignate si trova a giocare una partita che fin dai primi minuti si dimostra difficoltosa;gli avversari sono molto veloci,anticipano le azioni portando a loro vantaggio la maggior parte di queste.I nostri ragazzi faticano ad organizzare una difesa.L ‘impressione che danno è quella che non mettono in essere la maggior parte degli schemi che arrivano dal loro coach.Il primo quarto termina 10_25,si ha una leggera ripresa nel secondo e terzo quarto,che vedono rispettivamente il punteggio di 25_42 e 42_64.Nell ultimo quarto si lasciano sopraffare e soccombono con un 43_80.La nostra squadra deve essere un po piu lucida in campo e riuscire ad applicare tutti gli schemi che gli vengono insegnati durante gli allenamenti.Perdendo la calma e non seguendo le direttive il gioco di squadra viene meno.

Garbagnate a valanga su vignate
Raggiunge Leone XIII in classifica l’Osl Garbagnate, che nell’ultimo turno supera senza troppi patemi il fanalino di coda Basket Vignate. Partita in realtà segnata fin dal primo periodo, quando Spirolazzi fa il bello e il cattivo tempo nella metà campo offensiva firmando il 10-25. Vignate prova a reagire con Camilleri (il più continuo dei suoi con 14 punti), ma Garbagnate non vuole saperne di fermarsi e anzi accelera fino al 25-42 con Mortello e Giraldo.
Il secondo tempo segue lo stesso copione del primo, con Garbagnate che diventa irraggiungibile già nel terzo periodo (42-64), per poi chiudere definitivamente i giochi con un rotondo 43-80.
Commento dal sito UISP Regionale Lombardia Pallacanestro

Potrebbero interessarti anche...