U17 :: 7a Giornata Gold A

Basket Vignate – Vismara Milano 38-85 (10-23; 16-49; 28-61)

Vignate: El Kouchè 2, Costa 3, Mezzalira 5, Lauricella 4, Galbiati, Semeraro 6, Bertoli 5, Cucchetti 9, Cataneo 3, De Ponti 1, Mazzoni, Caputo. All. Savarese
Vismara: Scotellaro 2, Guerci 11, Maschio 15, Azzinnaro 3, Tonioni 4, Guerrieri 8, Filipponi 4, Cancellaro 11, Meleri 7, Bianchi 9, Bagnoli 9. All. Maligno

Sconfitta netta per i ragazzi dell u17 che si devono arrendere alla corazzata Vismara.
Gli ospiti fanno subito sentire già dal primo minuto la superiorità fisica e l intensità difensiva che li porta subito ad allungare e a dilatare fino al termine dei 40 minuti.
Per i vignatesi è stato un test molto difficile ma bisogna sottolineare il fatto che non hanno mollato fino alla fine giocando con la stessa concentrazione e grinta delle battute iniziali del match.

Vismara non sbaglia, Vignate travolta
Continua senza intoppi la marcia del Vismara nel campionato U17 Gold: la settima vittoria consecutiva arriva sul campo di via Lazzaretto contro i padroni di casa del Basket Vignate.
La gara in sé non ha molto da dire: la differenza tra le formazioni in campo è abbastanza netta, e già nel primo periodo lo scarto a favore degli ospiti supera la doppia cifra (10-23). Vignate è in difficoltà sia fisicamente che tecnicamente, e non riesce a contenere le offensive dei milanesi: il vantaggio cresce vertiginosamente, e Vismara conduce con sicurezza la partita fino alla sirena finale, che suona con le squadre sul netto risultato di 38-85.
Commento dal sito UISP Regionale Lombardia Pallacanestro

Potrebbero interessarti anche...