U15 :: recupero 4a Giornata Andata

Here You Can – Basket Vignate 36 – 65 (5-14; 18-31; 28-42)

Here you can: Gerardo 3, Dong, Fontana, Parenti, Cormaci 2, Latini 2, Ogliari, Casaccia 2, Villani 4, Paparella 10, Karamjit 8, Hu 5. All. Vailati
Basket Vignate: Di Ruvo 12, Cristaldi 10, Lauricella, Camilleri 15, Tomuza 4, Vassalli 16, Kandoma 2, Caffarenghi, Pinelli 5, Rapone, Baldassarre 1. All. Traversa

Il Basket Vignate ha bisogno di punti per continuare la caccia alle zone alte della classifica, mentre Here You Can aspetta l’occasione per staccarsi dal gruppone di coda del girone D dell’under 15.
All’Oasi di Lacchiarella tuttavia i ragazzi di Traversa appaiono subito più determinati, sfruttano agevolmente la transizione e impostano subito la partita nella loro direzione con un importante parziale di 5-14 nel primo quarto.
La partita continua seguendo questo copione: Here You Can è in grado di avvicinarsi in più di un’occasione, sfruttando le temporanee amnesie difensive dei Vignatesi. Ma alla fine la compagine della Martesana risulta più organizzata, e nell’ultima frazione i giocatori ospiti mollano il freno e dilagano fino ai trenta punti di vantaggio conclusivi.

Commento dal sito www.basketuispmilano.com

Potrebbero interessarti anche...