Amatori :: 6a Giornata Silver

Basket Vignate – Team Out  64 – 39 (9-10; 26-17; 54-33)

Vignate: Garlisi 4, Beccaria 7, Griffini 14, Verga 14, Rioldi, Ronchi 6, Sanvito 2, Ciliberti, Loffo 4, Menotti 6, Defendi 7. All. Ronchi

Team Out: Malaraggia 2, Lamoglie 5, Bordoni 2, Zanellotti 6, Di Francesco 2, Mazzoleni D. 2, Mazzoleni M. 4, Rismini 5, Porco, Stroppa, Merlino 2. All. Lamoglie. 

Vignate di Forza, vittoria e aggancio a quota sei

Buona affermazione tra le mura amiche di via Lazzaretto per il Basket Vignate, che trova contro gli ospiti del Team Out la sua terza vittoria nel Silver di Lodi agganciando lo stesso Team Out ed il Dido a quota sei.
Dopo un primo periodo equilibrato, in cui entrambe le squadre mettono in mostra difese tignose ed attacchi contratti (9-10 il parziale), i padroni di casa si sbloccano nella seconda frazione: una buona circolazione di palla permette loro il primo parziale della gara, che arriva quindi all’intervallo sul 26-17.
Non sono pronti a reagire i giocatori in maglia gialla, che anzi al rientro dagli spogliatoi subiscono un ulteriore parziale: guidati da Verga e Griffini i vignatesi mettono il turbo e scappano sul +20, chiudendo il quarto sul 54-33 e di fatto mettendo una seria ipoteca sul risultato della gara.
Non devono infatti far molto altro che gestire i giocatori di Ronchi, che mantengono con sicurezza il vantaggio negli ultimi dieci minuti e si assicurano così il referto rosa di giornata.

Commento dal sito UISP Regionale Lombardia Pallacanestro

 

Potrebbero interessarti anche...