Grazie Ale, grazie Fabio.

Siamo giunti alla fine di questo intenso anno sportivo 2016-2017, è il momento in cui vogliamo ringraziare tutti a partire dagli atleti per le emozioni che ci hanno regalato, i genitori per la loro pazienza, lo staff allenatori per la loro passione e gli accompagnatori per la loro disponibilità.

È anche il momento per salutare coloro che lasciano il Basket Vignate per affrontare nuove avventure non solo sportive, in particolare due allenatori, due amici, Fabio Pigola e Alessandro Caria, che in questi anni hanno dato moltissimo al Basket Vignate e lasciano un bel ricordo di quanto hanno fatto. A loro va il nostro grazie ed un grosso augurio per il loro futuro.

Volevo ringraziare a nome mio e della società due allenatori che quest’anno per ragioni diverse hanno deciso di lasciare, speriamo momentaneamente, il Basket Vignate.

Alessandro Caria per sopraggiunti impegni famigliari, è arrivato il secondo figlio, avrà bisogno di tutto il tempo disponibile e di una buona forma fisica per correre dietro a tutti e due. Auguri !

Fabio Pigola con Noi da tempo immemorabile ha deciso di prendersi un anno di relax (per modo di dire) per dedicarsi alla sua famiglia, al suo lavoro e per sviluppare meglio altre passioni che gli richiedono tempo. La mia speranza è che non si stacchi completamente dalla nostra società e che si riesca a collaborare per usufruire delle sue competenze. Comunque vada gli facciamo un in bocca al lupo.

Li ringrazio dal profondo per gli anni che ci hanno regalato nella speranza di ritrovarli più avanti caricati a molla per costruire insieme i giocatori di domani.

Grazie Ale, grazie Fabio.

Roberto Pirovano

Potrebbero interessarti anche...